Pagine

mercoledì 20 agosto 2014

DUE MAROCCHINI LITIGANO ALL'ESCO BAR. UN ARRESTO

L'angolo tra via Roma e corso Italia - da Google maps
Lite furibonda tra due marocchini, ieri sera, all'Esco Bar, in via Roma. Si ignora, al momento, la ragione del contendere tra i due. Probabilmente, come dicono spesso, in questi casi, le forze dell'ordine, si trattava di “futili motivi”, dato anche il notevole tasso alcolico che caratterizzava i litiganti. 
Comunque i due si erano fatti prendere la mano dall'ira e, a causa del loro scontro, che continuava oltremisura, rischiavano non solo di farsi del male ma anche di danneggiare il locale e coinvolgere qualche altro avventore. Così sono stati avvertiti i carabinieri una cui pattuglia si è recata sul posto e ha cercato di tranquillizzare i due litiganti. Purtroppo uno dei due non voleva proprio sentire ragioni e si è scagliato contro i militari. In poco tempo, però, è stato reso inoffensivo e arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.Il marocchino arrestato è stato processato per direttissima questa mattina ed è stato condannato a un anno di reclusione, pena sospesa.

2 commenti:

  1. dovete prima verificare prima di pubblicare, UNO ERA UBRIACO SOTTO L'EFFETTO DI ALCOOL E L'ALTRO HA CERCATO DI CALMARLO NONOSTANTE TUTTI I CALCI E PUGNI CHE HA SUBITO RICEVUTO, FINO L'ARRIVO DEGLI CARABINIERI E L'HANNO ARRESTATO...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie della precisazione non è sempre facile capire in situazione del genere capire gli effettivi ruoli , sta di fatto che uno è stato arrestato e l'altro no. Quindi evidentemente quest'ultimo non aveva avuto comportamenti violenti.

      Elimina