Pagine

giovedì 9 maggio 2019

ELEZIONI A CONA, AGGIO DECLINA IL DIBATTITO A TRE LANCIATO DA PANFILIO. IN ARRIVO I "CALIBRI" DELLA LEGA

Fervono gli incontri pubblici con i tre candidati a sindaco di Cona, in vista delle elezioni del prossimo 26 maggio. Questa sera, giovedì 9, il candidato della destra Alessandro Aggio sarà alla sede della Pro Loco di Conetta dalle ore 20.45 per presentare il programma; replica domani sera alla stessa ora nell'ex asilo di Monsole.
Nei prossimi giorni sono attesi l'assessora regionale alla sanità Manuela Lanzarin, il presidente della commissione regionale sanità Fabrizio Boron, l'assessore regionale allo sviluppo Roberto Marcato: segno che la Lega punta in forze sulla conquista di Cona, per completare la filiera che dal governo nazionale passa attraverso la Regione e quindi i Comuni. Sempre domani sera, il candidato del centrosinistra Franco Necchio sarà all'ex asilo di Cona, con inizio alle ore 21.
Dal canto suo il sindaco uscente Alberto Panfilio, alla testa della lista Fare Bene Comune, presenterà programma e candidati consiglieri domani sera all'ex cinema di Cantarana (con inizio alle ore 20.30), dopo la positiva accoglienza ottenuta lunedì scorso a Monsole. Proprio il primo cittadino in carica ha lanciato agli avversari l'idea di un dibattito a tre, ma il leghista Aggio ha declinato senza offrire motivazioni: «Questo dimostra ancor di più l’arroganza di questo candidato - incalza Panfilio - che ha voluto irrompere sulla scena politica senza sapere minimamente trattare e dialogare con i cittadini di Cona e Conetta. Questa mancanza di predisposizione per un confronto e per un dialogo è alquanto grave e denota poca trasparenza. Io non temo rivali».

Nessun commento:

Posta un commento