Pagine

giovedì 23 maggio 2019

ULTIMA GIORNATA DI CAMPAGNA A CONA PER L'ELEZIONE DEL SINDACO: SARÀ PANFILIO, AGGIO O NECCHIO? LUNEDÌ I RISULTATI

Oltre alle elezioni europee, domenica i cittadini di Cona riceveranno anche la scheda per votare il nuovo sindaco. Tre i candidati in lizza: il primo cittadino uscente Alberto Panfilio con la sua lista Fare Bene Comune, il centrodestra per Cona che schiera Alessandro Aggio, e la lista di sinistra Insieme per Cona che ha quale portabandiera Franco Necchio. Il sindaco Panfilio chiude questa sera la sua campagna elettorale al centro civico di Pegolotte, dove dalle 20.30 presenta programma e candidati consiglieri.
Lo stesso, dalle ore 20.45, per il candidato leghista Alessandro Aggio all’ex asilo di Cona, a conclusione di una campagna dove molti sono stati gli ospiti di rilievo provenienti dalla Regione e anche dal governo nazionale, interessati a completare la filiera corta.
Per quanto riguarda Necchio, ha concluso ieri sera la campagna elettorale al centro civico di Pegolotte, con un festa assieme agli attivisti e agli elettori. Lo spoglio delle schede avverrà dalle ore 14 di lunedì 27 maggio.

Nessun commento:

Posta un commento