Pagine

martedì 22 settembre 2020

ILARIA TURATTI (LEGA) SFIORA DUEMILA PREFERENZE ALLE ELEZIONI REGIONALI: «SOLO L'INIZIO DI UN BEL PERCORSO»

Anche a Cavarzere un exploit personale durante le elezioni regionali. È quello di Ilaria Turatti, imprenditrice e candidata della Lega, che ha sfiorato le duemila preferenze: «Questo numero, 1995 - afferma l'esponente leghista - è per me un motivo di grande soddisfazione. Un risultato da condividere con chi mi ha accompagnato in questa bella avventura: sono emozionata e commossa dalla dimostrazione di fiducia che è arrivata dalla “mia” Cavarzere, dove ho raccolto 1613 voti, la Lega è arrivata al 42.2% e il presidente Zaia ha totalizzato l’81.7%».

Un consenso che sprona Turatti a continuare l'impegno per il territorio: «Sono partita solo poche settimane fa ed era la mia prima campagna elettorale importante. Ecco perché sono comunque molto felice di questo bellissimo risultato, la Lega a Cavarzere ha dimostrato di essere un riferimento importantissimo per il territorio e sono sicura che quello di oggi è solo l’inizio di un percorso. Conserverò sempre un bellissimo ricordo di questi giorni intensi di campagna elettorale, dei tanti incontri nel territorio con i cittadini, ho conosciuto persone straordinarie. Faccio i miei auguri a Marco Dolfin, che avrà il compito di rappresentare l’area meridionale del Veneziano in consiglio regionale, e che potrà contare sulla mia collaborazione.

Nessun commento:

Posta un commento