Pagine

giovedì 28 novembre 2013

ARRESTATO A CAVARZERE UN MAROCCHINO CON UN ETTO DI DROGA

I Carabinieri della Stazione di Cavarzere, nel corso di uno specifico servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno proceduto nel pomeriggio di ieri, all’arresto nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti del cittadino marocchino Bouazza BOUJADDA 37enne residente a Cavarzere. I militari procedevano ad una perquisizione d’iniziativa dell’abitazione sita in via Rovelli di Cavarzere occupata da cittadini di nazionalità marocchina, con regolare permesso di soggiorno, ed all’interno della stanza del Bouazza BOUJADDA, venivano rinvenuti all’interno di un giubbotto due panetti di hashish per un peso complessivo di circa 90 grammi e cinque dosi di cocaina del peso complessivo di circa 3 grammi. Nella camera di un altro connazionale H.A. 35enne venivano rinvenuti due dosi di hashish ed una di cocaina nonche’ la somma contante di euro 390 che veniva sequestrata poiche’ ritenuta provento di attività di spaccio. Nei confronti del Buoazza BOUJADDA scattava quindi l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacente, mentre il connazionale veniva deferito in stato di libertà con la medesima accusa. Nella mattinata odierna avanti al Tribunale di Mestre, sarà celebrato il processo con rito direttissimo nei confronti dell’arrestato. Chioggia 28 novembre 2013 Capitano Antonello SINI

1 commento:

  1. ed ora,cari buonisti cavarzerani,perchè non iniziate a dire che era un poveraccio ed è stato costretto a fare queste cose per poter vivere...............ma andate a quel paese,ve lo dico nel migliore dei modi,anche perchè così non sono passibile di denunce...........avete già pensato cosa fare per quando lascerà la prigione? (sicuramente tra poco tornerà a girare per il paese)
    Bene buonisti,sarebbe ora apriste un pò gli occhi e guardiaste meglio in cosa vi circonda realmente nella piccola città di Cavarzere!

    RispondiElimina