Pagine

mercoledì 29 gennaio 2014

INCIDENTE, FORSE GRAVE, SUL GORZONE, FERITO UN RAGAZZO MINORENNE CHE VIAGGIAVA IN MOTORINO


--> Purtroppo dobbiamo segnalare un incidente, forse grave, avvenuto questa sera alle ore 19 sulla strada arginale del gorzone, tra dolfina e bosco chiaro, località BRAGHETTA. L'incidente è avvenuto tra un motorino, guidato da un ragazzo minorenne e una bicicletta guidata da un uomo di nazionalità marocchina, nell'incidente il ragazzo è rimasto ferito e, usiamo sempre il condizionale, potrebbe essere una cosa non semplice. Il ragazzo è stato portato in ambulanza in direzione chioggia.

3 commenti:

  1. Il codice della strada parla chiaro riguardo l'uso dei fari sulle biciclette, è ora di tolleranza zero anche per le biciclette! 2 faretti costano 5 euro per la miseria!

    RispondiElimina
  2. hai perfettamente ragione, è diventato un gran malcostume girare senza luci con le biciclette...

    RispondiElimina
  3. Considerazione:
    è vero che molti ciclisti non fanno caso all'utilità di alcuni accessori, ma è anche vero che girar per le strade in bicicletta non è così facile come può sembrare dato che le strade si ritengono per i mezzi motorizzati, basta osservare come si comportano i motociclisti e gli automobilisti con coloro che viaggiano sui pedali...però c'è anche da dire che chi viaggia in bicicletta spesso non si attiene ad alcune basilari regole del codice stradale.

    RispondiElimina