martedì 28 gennaio 2014
CENTO DI QUESTI GIORNI NONNA GEMMA
Grande festa sabato 25 gennaio all’Ipab “Danielato” per i 100 anni di Gemma Begolo. La signora Gemma, ospite dell’istituto da quasi quarant’anni, è stata festeggiata dagli altri ospiti e dal personale della struttura. Nel pomeriggio si è svolto un momento di festa che ha visto anche la partecipazione dei rappresentanti del gruppo di Cavarzere dell’Associazione Bersaglieri (che organizza spesso momenti ricreativi presso il nostro centro per anziani) e dei volontari dell’Avulss. Il cda dell’ente era rappresentato dal dott. Paolo Vallese, mentre il vicesindaco Paolo Fontolan ha portato alla festeggiata gli auguri dell’amministrazione comunale, facendole dono del gagliardetto della Città di Cavarzere. Al clima della festa hanno certamente contribuito le canzoni di Michele ed Elena che hanno saputo simpaticamente coinvolgere tutti gli ospiti.
Alla sua bella età Gemma è sempre lucida e presente, tanto da essere tuttora non solo la memoria storica ma anche un punto di riferimento per chi vive nella struttura. E proprio la festeggiata ha preso il microfono per ringraziare tutti i partecipanti alla festa.
Grazie a te, nonna Gemma, perché sei un esempio vivente del fatto che a qualsiasi età si può vivere il gusto pieno della vita.
foto di cavarzere in fiera
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento