lunedì 5 gennaio 2015
STRANIERO CERCA DI AGGREDIRE UNA RAGAZZA PRESSO PIAZZA BERSAGLIERI D'ITALIA
Cavarzere – Uno straniero, forse di nazionalità marocchina, domenica sera attorno alle 18 ha molestato prima con frasi minacciose poi ha rincorso una ragazza di 30 anni in prossimità di piazza Bersaglieri d’Italia.
Il luogo della tentata aggressione ( il contatto fisico non c’è stato ma solo grazie alla prontezza della donna ) è avvenuto nella zona porticata del condominio che si affaccia sulla suddetta piazzetta. Il luogo che dovrebbe essere privato ma ad uso pubblico ed è praticamente privo di illuminazione, c’era un supermercato ma da quando è stato chiuso la zona è diventata praticamente il ritrovo un po’ appartato di ragazzi ma anche di stranieri.
La ragazza stava passando sotto il portico quando ha visto questa figura che oltre all’atteggiamento che faceva ben capire le cattive intenzioni c sono state delle frasi irripetibili, la ragazza malgrado la grande paura è riuscita correndo a raggiungere la strada dove c’erano altri passanti e solo allora l’uomo, su 40/45 anni di aspetto medio orientale, ha desistito da inseguirla ancora.
La ragazza ha subito telefonato ai carabinieri l’accaduto che sono intervenuti immediatamente hanno rintracciato l’uomo che è stato portato in caserma per accertamenti-
Purtroppo ci sono ampie zone del centro di Cavarzere dove l’illuminazione scarseggia o manca del tutto e questo certo non aiuta dal punti di vista della sicurezza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento