giovedì 18 dicembre 2014
AUTOBUS FUORI STRADA PER FRONTALE CON AUTO - allo svincolo per rottanova
Un pulman dell’actv si è scontrato con un fiat doblò nei pressi dello svincolo sotto il viadotto di Ca’ Venier . La dinamica è al vaglio dei Carabinieri di Cavarzere, secondo alcuni testimoni l’incidente potrebbe essere avvenuto a causa di una mancata precedenza da parte del pulmino guidato da una signora Chioggiotta di 54 anni che fa l’insegnante a Cavarzere.
La donna sarebbe uscita dallo stop per poi fermarsi in vista dell’autobus di linea dell’actv in arrivo proveniente da Cavarzere ( viaggiava vuoto ) a quel punto l’autista, un chioggiotto di 38 anni non ha fatto in tempo a frenare ha investito violentemente la fiat terminando la sua corsa sullo spigolo del guard rail.
La donna che accusava forti dolori alla schiena ed è stata immediatamente trasportata con l’eli soccorso all’ospedale di Mestre, sarebbe in prognosi riservata ma le sue condizioni non sarebbero gravi. Entrambi i mezzi sono stati posti sotto sequestro.
“ Quello svincolo è un po’ pericoloso - riferisce un autista dell’ACTV - per il rettilineo che porta a correre e chi è in manovra per uscire dallo stop è poco visibile a causa della curva"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento