Pagine

lunedì 9 agosto 2021

GRANDE SUCCESSO DEL CONCERTO DI MUSICA SINFONICA

Ieri, domenica 8 agosto a Cavarzere si è tenuto un importante concerto per gli appassionati della lirica.

L’occasione è stato il 120esimo anniversario dalla morte di Giuseppe Verdi.

Il concerto si è tenuto in una calda serata nella centrale ed accogliente Piazza Vittorio Emanuele II che, nel rispetto delle norme anticovid per la prevenzione dei contagi, ha raccolto attorno al palco un folto e attento pubblico.

La coinvolgente serata ha visto l’esibizione dell’Orchestra Sinfonica e del Coro “Tullio Serafin” con le voci della Soprano Chiara Milini e del tenore Domenico Menini.

Più che soddisfatto della partecipazione all’evento il sindaco Henri Tommasi che ha ringraziato calorosamente gli sponsor, senza i quali manifestazioni simili non potrebbero svolgersi.


Egregia la direzione del Maestro Renzo Banzato e dovuti i ringraziamenti all’assessore alla Cultura del Comune di Cavarzere, Paolo Fontolan con i quali da dieci anni si sta studiando il progetto per portare in piazza eventi culturali dimostrando quanto l’idea di sia stata vincente.

Altri eventi organizzati dall’amministrazione comunale hanno più facilità ad attirare pubblico e dare un riscontro, in questo caso la sfida è stata più impegnativa ma il risultato è stato più che positivo.

Un evento per il successo del quale è stata ammirevole la partecipazione di coloro che ci hanno creduto dall'inizio.



 

Nessun commento:

Posta un commento