Pagine

martedì 10 agosto 2021

PAOLO FONTOLAN SFIDA IL CENTRO DESTRA A CAVARZERE


A Cavarzere il Partito Democratico presenta il candidato sindaco affiancata alla lista civica “Siamo Cavarzere”, guidata dal sindaco Henri Tommasi.

Si tratta del vicesindaco uscente, Paolo Fontolan, una persona scelta per la figura moderata che rappresenta e nella quale si uniscono gli intenti di entrambe le parti della coalizione ottenendo anche l’appoggio della senatrice Lia Quartapelle che per queste amministrative ha avuto l'incarico di commissario per il PD.

Una persona apprezzata per la serietà e la preparazione, che sa farsi ascoltare nelle sedi opportune senza la necessità di urlare ma lavorando a testa bassa. 

Secondo Sabrina Perazzolo, segretaria del PD, sezione di Cavarzere, in questi ultimi anni si è dimostrato di poter lavorare insieme per migliorare la vivibilità della città senza farsi prendere da inutili protagonismi. 

Con la figura di Fontolan il Partito Democratico si apre alla collaborazione di tutti coloro che vogliono attivarsi per migliorare la qualità della vita nella città, portando avanti anche ciò che è stato fatto fino ad ora. 

Molti saranno i temi che andranno affrontati durante questa campagna elettorale, continua la Perazzolo, tutti riguardanti argomenti che si possono affrontare ottenendo risultati, sui quali si andrà a lavorare con tenacia e a testa bassa. 


Nessun commento:

Posta un commento