Pagine

venerdì 10 settembre 2021

CAVARZERE: NOMINATO IL NUOVO CDA DELL'IPAB


 Il consiglio di amministrazione dell’IPAB di Cavarzere sta arrivando a fine mandato.

Si tratta di un ente autonomo non dipendente dal comune e neppure controllato dello stesso, ma nello statuto dell'IPAB è indicato il sindaco di Cavarzere come figura deputata a provvedere alla nomina dei componenti del CdA.

Questo ha una scadenza quinquennale e il mandato attuale scadrà il prossimo 14 settembre.

La procedura per la nomina del nuovo CdA è contenuta in una delibera di Giunta regionale. Per garantire la continuita dell’amministrazione, il presidente del CdA in carica deve avviare la nomina novanta giorni prima della scadenza, comunicando all’autorità competente l'imminenza della scadenza e l’adempimento.


Si è quindi proceduto alle nuove nomine e i nuovi consiglieri sono Andrea Orlandin, Ilaria Armarolli, Luciana Mischiari, Valentino Ruggini, Bruno Cassetta. 

Solo Ilaria Armarolli avrà continuità tra i due mandati.

L’attuale presidente e il vice presidente non possono essere nominati, avendo già presenziato per due mandati consecutivi.


Il sindaco Henri Tommasi ha quindi ringraziato i consiglieri uscenti dando risalto a ciò che è stato realizzato negli ultimi anni, quale la nuova struttura, il nuovo centro diurno e le innovazioni organizzative, auspicando che il nuovo CdA possa proseguire sulla stessa linea, dialogando con le istituzioni per rispondere in modo puntuale e qualificato alle esigenze degli anziani presenti nelle comunità.



Nessun commento:

Posta un commento