Pagine

sabato 24 dicembre 2022

ATTIVO IL BANDO PER IL SERVIZIO CIVILE ALL’IPAB DANIELATO DI CAVARZERE

È attivo il nuovo bando di selezione per i volontari in Servizio Civile Universale presso l’IPAB “Danielato” di Cavarzere.

Il progetto si chiama “Abbracci d’argento” ed è rivolto a tutti i giovani dai 18 ai 28 anni di età che vogliano provare una nuova esperienza nell’ambito del settore assistenza.

i giovani saranno coinvolti nelle diverse attività che la struttura propone sia di carattere animativo-educativo, che relazionale, a favore degli anziani residenti.

Il progetto avrà la durata di dodici mesi e prevede un impegno da parte dei giovani per 25 ore settimanali per un compenso economico mensile di 444,30 euro.
Il Servizio Civile è un importante banco di prova per i giovani che possono fare nuove esperienze di crescita umana e civile.

Offre ai giovani la possibilità di conoscere il mondo degli anziani, e al contempo dà l’opportunità di diventare cittadini attivi.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente on-line attraverso il sito accedendo con lo spid fino al 10 febbraio prossimo.
Gli aspiranti volontari potranno trovare le informazioni a loro utili sul sito della Residenza www.ipabdanielato.it.

La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente on-line attraverso il sito domandaonline.serviziocivile.it cui si accede con SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il centralino dell’Ente al numero 0426 310982, ricordiamo infine che ci sarà tempo fino al 10 febbraio 2023 per la presentazione delle domande di partecipazione.

Vi ricordiamo inoltre di consultare il sito della residenza www.ipabdanielato.it e la pagina facebook “Residenza Danielato” per tutti gli aggiornamenti.




Nessun commento:

Posta un commento