Pagine

martedì 31 gennaio 2023

BOSCOCHIARO - VIA 2 GIUGNO PERICOLOSA PER BICI E MOTO, SERVE UN INTERVENTO URGENTE

 Cavarzere, 31 Gennaio 2023

A Cavarzere il consigliere Pasquali ha presentato un’interrogazione a risposta scritta sulla via comunale 2 Giugno di Boscochiaro, in pessime condizioni da un punto di vista strutturale.

In alcuni tratti la strada sta infatti sprofondando, vi si stanno formando voragini che possono provocare danni alle auto e che costituiscono un pericolo per le bici che vi transitano.

Il degrado della via è stato più volte segnalato e le buche sono state riempite di un ghiaino che finisce col distribuirsi sul manto stradale diventando esso stesso pericoloso per bici e moto.

La Via in questione è la più popolosa di Boscochiaro, pertanto il consigliere chiede a sindaco e assessore competente il motivo per cui non è ancora stato presentato un progetto di intervento per la suddetta via, chiedendo inoltre se non si ritiene di dover agire in urgenza asfaltando i tratti nelle condizioni peggiori almeno per tamponare in attesa di un intervento definitivo e se i fondi per un intervento definitivo saranno inseriti nel bilancio di previsione 2023.




Nessun commento:

Posta un commento