Domenica 15 settembre 2013 una delegazione di soci del Motoring Classic Club “Sandro Munari” di Cavarzere a Finale Emilia (MO) per consegnare un contributo a favore della popolazione terremotata.
-->
Il Club auto e moto d’epoca Città di Cavarzere - Motoring Classic Club Sandro Munari - opera dal novembre 2003 con l’obiettivo di divulgare la cultura dei mezzi d’epoca, della loro conservazione, recupero, valorizzazione e conoscenza. Da allora, il Club è diventato un’ Associazione senza scopo di lucro, inserita nel territorio, che organizza manifestazioni, collabora con altri gruppi od enti alla gestione di altre manifestazioni, partecipa a raduni, mostre, eventi legati ai mezzi d’epoca organizzati da altri Clubs.
L’evento più significativo è il “raduno di auto e moto d’epoca” che si svolge tradizionalmente da 11 anni nella giornata del 2 giugno. Dal 2012, in concomitanza con il raduno, sono state organizzate altre due importanti manifestazioni: una gara di regolarità per auto d’epoca inserita a calendario ACI/CSAI e una concentrazione di “rombi d’epoca”, cioè di autovetture d’epoca con un passato sportivo.
Nel corso delle ultime due edizioni, il Consiglio Direttivo del Club ha deliberato di destinare una parte delle quote di iscrizione a favore delle popolazioni terremotate dell’Emilia Romagna. Domenica 15 settembre 2013 una delegazione di soci del Club, con le loro auto d’epoca, sarà ricevuta dalle autorità del Comune di Finale Emilia per la consegna della somma destinata.
Nessun commento:
Posta un commento