Pagine

sabato 8 ottobre 2016

DELEGAZIONE DEL COMUNE E DELLA PROTEZIONE CIVILE DI CAVARZERE CONSEGNA ALIMENTI, MEDICINE E MATERIALE SCOLASTICO AD AMATRICE


Da Cavarzere ad Amatrice e Accumoli per consegnare generi alimentari e materiale scolastico. Sabato mattina 1° ottobre, al deposito dell’Asm, grazie a due camion sono stati consegnati 16 bancali di materiale alimentare e non -tra cui anche materiale scolastico- raccolto per le popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto. Ad effettuare la consegna nella Valle del Tronto tra i comuni di Accumoli, Amatrice (Provincia di Rieti) e Arquata del Tronto (Provincia di Ascoli Piceno) è stato il Comune di Cavarzere e la Protezione civile che opera nel territorio cavarzerano.
Nella delegazione ufficiale, ricevuta dall’assessore alla protezione civile del comune di Rieti Alessandro Mezzetti, erano presenti in veste ufficiale con fascia del Sindaco la consigliera comunale Elisa Fabian, la responsabile della Protezione civile di Cavarzere Frediana Fecchio e otto volontari sempre della Protezione civile di Cavarzere: Adelina Fori, Lino Tordin, Nerino Vangelista, Roberto Destro, Gianpaolo Armarolli, Linda De Agostini.
«La generosità e la macchina degli aiuti non si ferma e questo ha permesso anche ai territori vicini al Cavarzerano di contribuire attivamente attraverso una serie di rapporti di fiducia e relazioni instaurati nel corso di questa drammatica vicenda. Nel pomeriggio la delegazione è andata a fare visita ai comuni colpiti dal sisma», ha dichiarato l'assessore reatino Mezzetti.

Nessun commento:

Posta un commento