venerdì 16 luglio 2021
CAVARZERE: UN BANDO PER L'INCLUSIONE AL LAVORO DELLE PERSONE SVANTAGGIATE
Il comune di Cavarzere ha aderito a un bando emesso dalla regione Veneto al fine di attivare progetti di utilità sociale con scopo l’inclusione attiva di persone svantaggiate.
L’azione è realizzata in partenariato con società cooperative sociali e permetterà che cinque persone che vivono una situazione di disagio sociale possano essere impiegate in percorsi di orientamento al lavoro e di accompagnamento allo stesso, in modo da permettere un inserimento nel tessuto sociale attraverso contratti a tempo determinato di 6 mesi.
Le attività si svolgeranno all’interno del territorio di Cavarzere e riguarderanno servizi generali rivolti alla collettività.
Il progetto è rivolto alle persone più fragili, che rischiano l’esclusione sociale e che da sole non riuscirebbero a reinserirsi nel tessuto sociale, ma che con questa modalità possono rimettersi in gioco, riqualificarsi e rendersi utili alla comunità cavarzerana.
Il termine per la presentazione delle domande è il 2 agosto alle ore 12:00, sul sito istituzionale gli interessati possono trovare i requisiti richiesti e le indicazioni per presentare la domanda.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento