Pagine

mercoledì 16 novembre 2022

LE CONCESSIONI DEI LOCULI NEI CIMITERI DI CAVARZERE DEVONO ESSERE RINNOVATE

Il sindaco di Cavarzere Munari ha affermato di aver fin da subito tenuto in grande considerazione le questioni cimiteriali, ripensando al ruolo dei cimiteri nella città.

L’età media della popolazione è in aumento, significa che la popolazione sta invecchiando, a Cavarzere il conteggio mostra oltre un migliaio di cittadini, tra uomini e donne tra gli 81 e 90 anni di età e 176 cittadini oltre i 91 anni Nel frattempo il comune di Cavarzere ha incaricato un’azienda, la Gemmlab srl, per fare rilievi e presentare planimetrie per rilevare le aree e i posti sia pubblici che privati destinati alle sepolture.

In queste settimane sull’albo pretorio on line sono state diffuse 4 ordinanze in modo da rendere noti i nomi di chi è sepolto in loculi con concessioni scadute e dare la possibilità ai familiari di rinnovare la concessione o seguire altre strade.
Nel caso in cui i familiari vogliano disporre dei resti dei propri cari bisogna effettuare alcuni adempimenti poi i resti potranno essere tumulati in ossari dati in concessione o tumulati in altri spazi già in concessione.




Nessun commento:

Posta un commento