Pagine

venerdì 25 novembre 2022

TOMMASI RIBATTE A MUNARI È COLPA TUA

L’attuale amministrazione cavarzerana ha declinato all’ex sindaco Tommasi le responsabilità riguardo la vicenda San Silvestro che costeranno al comune di Cavarzere quasi un milione di euro.

Ma è lo stesso Tommasi a chiedere anche un confronto pubblico, sempre che l’attuale amministrazione abbia il coraggio di convocarlo.
Secondo quest’ultimo sia la responsabilità tecnica che quella politica ricadono in capo all’amministrazione Munari.

Tecnicamente non presentando i documenti con cui far valere le proprie ragioni, politicamente dando ancora fiducia, sindaco, giunta e gruppo consiliare di maggioranza dando ancora fiducia al vice sindaco, l’ex sindaco Parisotto.
Questione nata quando Parisotto era in carica e durante il cui mandato non furono accantonati i fondi per la bonifica dell’area zuccherificio, rendendola impossibile.

Lo stesso Parisotto, afferma Tommasi, non volle più dar corso alla convenzione causando un danno alla ditta esecutrice con il conseguente risarcimento di quasi un milione di euro.
Tommasi afferma che ora Munari gli rivolge accuse ingiuste affermando inoltre che a causa di questo debito non si può governare degnamente la città di Cavarzere.

Mantenere in giunta l’artefice di ciò secondo Tommasi è sbagliato e afferma:” La responsabilità tecnico e politica è dell’attuale sindaco, che dovrebbe scusarsi per le ingiuste accuse rivolte al sottoscritto, rendendo pubblica all’intera cittadinanza la realtà effettiva dei fatti”.




Nessun commento:

Posta un commento