Pagine

giovedì 25 luglio 2019

LA NOTTE BIANCA "AL QUADRATO" FA LE COSE IN GRANDE SABATO 3 E DOMENICA 4 AGOSTO A CAVARZERE

Due serate di festa, musica e divertimento per tutti. Questa è la Notte Bianca, che torna a Cavarzere per l’ottava edizione: sarà la Notte Bianca più grande di sempre a Cavarzere, con l’intero centro cittadino coinvolto per due giorni da show, mercatini, esposizioni, musica live. Le date da segnare in calendario sono quelle di sabato 3 e domenica 4 agosto 2019: importanti le conferme e molte novità.

Piazza del Municipio
Sabato 3 agosto -> Hashtag Music Festival
Torna a Cavarzere, dove tutto è iniziato, Hashtag Music Festival 2019. Sul palco un crescendo di ritmo creerà un grande spettacolo, con effetti speciali ed esplosioni di luci e colori. Ospite dj Edmmaro. Hashtag Music Festival, importante festival musicale in auge in Veneto da molti anni e di richiamo per il pubblico della zona, continua a far ballare, cantare e divertire il pubblico: forte dei grandi successi invernali e delle due serate precedenti di Adria e di Montegrotto, questo importante festival continua il suo tour 2019 proprio a Cavarzere dove è nato, a Caorle a Ferragosto, a Porto Tolle a fine agosto e a Padova i primi di settembre.

Domenica 4 agosto -> Hashtag Live Edition
Per la domenica a Cavarzere è in programma una grande sorpresa, una presenza d'eccezione, per la prima volta in una esibizione gratuita per il pubblico: il rapper Biondo canterà dal vivo per il pubblico della Notte Bianca. Romano, classe 1998, Biondo ha partecipato alla trasmissione tf Amici. Grande la sua notorietà sui social, con milioni di visualizzazioni, è seguitissimo dal pubblico giovane e femminile.

Via Pescheria
Sabato 3 agosto e domenica 4 agosto -> Rock in Cavarzere
Gruppi affermati o che suonano per pura passione, tutti con due caratteristiche di base: essere di Cavarzere e suonare rock! Due serate con tante band che si susseguiranno dal vivo, dando sfogo ai suoni di chitarre e bassi elettrici, batterie ed alla voce dei frontman.

Via Roma
Sabato 3 agosto e domenica 4 agosto -> Area Food & Sponsor Village
Una grande area cibo, pronta ad accogliere tutti i visitatori della Notte Bianca verrà allestita all’inizio di via Roma. Il vicino Sponsor Village offrirà gadget e opportunità.

Via Roma
Sabato 3 agosto e domenica 4 agosto -> Musica e cabaret nella Street Food Road
Via Roma si trasformerà per l’occasione nella strada dello street food, con una offerta sfiziosa di tipicità gastronomiche di zone diverse d’Italia. Sul palco nelle due serate si susseguiranno la musica dal vivo della band The New Times sabato 3 e lo spettacolo di cabaret delle Bambole domenica 4 agosto.

Corso Italia
Sabato 3 agosto e domenica 4 agosto -> Mercatino dell’artigianato tipico
Esposizione a cura dell’associazione NSV e mercatino delle tradizioni popolari, dell’hand-made veneto e dell’artigianato artistico.

Piazza della Repubblica
Sabato 3 agosto e domenica 4 agosto -> Musica e ballo
Nella bellissima cornice di Piazza della Repubblica, le orchestre MariAgo sabato 3 e Poppins domenica 4 ripercorreranno i grandi successi di ieri e di oggi rigorosamente dal vivo.

Piazza della Repubblica, via dei Martiri e via Turati
Sabato 3 agosto e domenica 4 agosto -> Il viale dei bimbi
Giochi di una volta, gonfiabili, giostre per grandi e piccini, autoscontri e tanto altro, per ricreare un luna park durante la Notte Bianca più importante del Veneto.

Il comitato Notte Bianca ringrazia tutti coloro che hanno contribuito e che lo faranno, con un importante impegno economico: fiero di essere arrivato all’ottava edizione con sempre nuove adesioni. Massimo l’impegno per offrire alla città uno spettacolo sempre più importante degli scorsi anni. Tutti gli eventi sono gratuiti, grazie al contributo del Comune di Cavarzere, di Ascom Cavarzere, delle attività economiche, dei contributori locali e nazionali, delle associazioni cittadine.

Nessun commento:

Posta un commento