Pagine

martedì 14 luglio 2020

TORNANO I MERCOLEDÌ SERA ANIMATI NEL CENTRO DI CAVARZERE, QUESTA SERA TUTTI IN ROSA!

"Ea Vasca del mercoledì sera” si faranno. La Pro Loco di Cavarzere, l’amministrazione comunale e i commercianti del centro non vogliono perdere e rinunciare a questo format estivo: la formula 2020, a causa delle restrizioni e limitazioni per il Covid, non prevede eventi, e la partenza è stata ritardata, ma sull’esempio dei paesi limitrofi si è pensato di ripartire, per dare un segnale di positività.
Le serate inizieranno oggi, mercoledì 15 luglio, e continueranno fino a fine agosto, con la formula dell’isola pedonale dalle 21 alle 24, i negozi e i bar aperti per far rivivere il centro dopo l’emergenza. Ogni mercoledì sarà caratterizzato da un tema diverso: il via coi negozi vestiti di rosa per le promozioni, suggerendo al pubblico di fare lo stesso.
Poi il mercoledì "floreale" anni 60-70, l'arte in vetrina, la serata caraibica e altre in via di definizione. Ci sarà anche la lotteria dei carri allegorici, i cui biglietti non hanno potuto essere estratti a marzo: il ricavato finanzierà le attrazioni dei mercoledì, con estrazione il 26 agosto. Evento estemporaneo sabato 1° agosto, primo giorno dei saldi estivi, con lo shopping al chiaro di luna.
«Purtroppo non siamo riusciti a organizzare i tradizionali eventi dell'estate cavarzerana - afferma il sindaco Tommasi - come la lirica sotto le stelle o la notte bianca al quadrato, ma facciamo vivere la città tramite la riscoperta di strade, negozi e locali, per un divertimento senza eccessi».

Nessun commento:

Posta un commento